Pagine

lunedì 7 novembre 2011

♥ Chiacchere, Sogni e Mascara Benefit :)

07.11.2011

Ciao!!
Alloraa, innanzitutto GRAZIE per..tutto! xD no davvero, mi rendete ogni giorno più felice!! :) partecipate, commentate... insomma, è davvero bello! <3

Poi poi...
Oggi ho caricato il mio secondo video outfit! :) se non l'avete visto dateci un'occhiata e fatemi sapere che ne pensate!! Io adoro Londra... Vorrei proprio andarci =( *-*

A proposito... guardate un po' che borse!! °.°


Cioè, mi sembrano troppo belline!! ...Forse me la faccio regalare per il compleanno (un po' in ritardo xD)
eheheh xP

Prima sono andata da Sephora... waaa :** troppo bello! ci starei ore! (ma non posso UFFAA -.- )
Ho preso il mascara di Benefit, il They're Real:
E' una cosa stupenda! Ne avevo sentito parlare MOLTOO bene, ed effettivamente non si può dire altrimenti...:) Certo, il prezzo è altino, 23 €.. però secondo me è davvero buono! ora lo proverò un po' più a lungo e vi farò sapere in futuro :) magari vi posterò le foto con l'effetto xD

Nulla.. direi che ho scritto abbastanza per oggi x) Grazie anche perchè state partecipando al sondaggino *-*
Apprezzo tantissimo tutto ciò che fate <3 

Vi lascio, spero di scrivere presto!!! Bacii :**

eLiBettaxD

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao sono DreamAndLove98 io ho anke un anltro canale pikkolaballerina3 mi farebbe davvero un grande piacere se ti iscrivessi, cmq volevo dirti che amo i tuoi video e tutto quello che fai ! Tu sei il mio esempio da eseguire Cmq hai davvero un grandissimo talento e continua a sfruttarlo sempre al meglio come fai sempre!! Contina cosi!!
    Ps: volevo chiederti se precasso potresti farmi uno sfondo con sopra tanti fiocchetti rosa e azzuri e con smalti e trukki !!! Plese Se hai tempo perche so che la scuola non lascia quasi mai il tempo di fare nnt!!! Cmq in ogni caso se sei disponibile contattami con questo canale :http://www.youtube.com/user/DreamAndLove98?feature=mhee

    by
    DreamAndLove98

    RispondiElimina
  3. oh, grazie!! mi iscrivo subito al tuo canale!! <3 per lo sfondo va benissimo, cercherò di fartelo al più presto!! ti mando un mess privato da yt per accordarci :)

    grazie ancora, baciiii :**

    RispondiElimina