Pagine

mercoledì 28 dicembre 2011

♥ Sorpresina...

28.12.2011
Ciao ragazze! come avrete forse letto dal commento lasciato nel mio canale e avrete capito dalla mia assenza, ho avuto un saaacco di problemi con la connessione internet... è successo il disastro è sono rimasta bloccata più di una settimana :/ ma ora eccomi quiii!! ...e per farmi perdonare, volevo soddisfare la richiesta che mi fate più spesso.. cioè, mostrarmii xD
Che dire.. vi lascio qualche foto che mi hanno scattato ultimamente :) spero di rendervi felici e di ringraziarvi per le 860 iscritte!!!!!!! (**ma ci rendiamo contoo??**) ...grazie di cuore! *W*

PS: ...non avrei mai pensato di postare alcune mie foto... la mia autostima è sottozero, vi prego di non offendermi, e di apprezzare questo mio grande sforzo :) so che capirete, bacii :**

 






Nulla... vi voglio bene <3
...Ciao e a presto!

10 commenti: