Pagine

lunedì 12 dicembre 2011

♥ Vlog: Milano, etc..:)

12.12.2011

Oihlaà!
Allora, da quanto tempo non scrivo un post!! (cattiva me >.<) xP
Che dire, sono stata un po' assente ultimamente, ma ora mi sto dando da fare con i video :)
...e poi grazie infiniteee per le 800 iscrizioni *W* non me ne rendo neppure conto! aahaha xD GRAZIE ♥
(Sto già racimolando qualcosina per ringraziarvi!! ah, ...se non l'hai ancora fatto, vota il sondaggino qui a destra! <3)
Alloooora.... vi lascio qualche foto scattata a Milano, tra quelle che preferisco :)
(poi le metterò tutte nel video "Follow Me On Milano" insieme a dei piccoli video fatti sempre quel giorno xD)


Waaa :** queste tre non sono fantastiche?? xD

♥ Il Duomo... Stupendo!

...Le Gallerie Vittorio Emanuele! ♥

Si isomma.... amo Milano <3 ahah xD

Vi lascio la scaletta come vi avevo promesso sui video che farò :)

COLLABORAZIONI:
♥ Outfit Of The Night #4 - In Coll. Con joymakeup
♥ Nail Tutorial: Hello Kitty Ispired - In Coll. Con Maryllyna (tra l'altro mi scuso per l'enorme ritardoo! ho dovuto rifare il video 3 volte! non mi era mai successo -.-")
♥ Nail Tutorial: Cold Winter - In Coll. Con 2121Kisses
♥ Nail Tutorial: Christmas Green and Red - In Coll. Con Maria98ize

VIDEO RICHIESTI:
♥ DIY: Palette Con Porta Cd :)
♥ Haul Acquisti Vari
♥ Outfit #5: Chanel Tribute
♥ DIY: Gufo Ring
♥ DIY: Deco-Den Fimo - Panna in Silicone :)
♥ I Miei Accessori
♥ Haul Abbigliamento **Invernoo**
♥ Follow Me Around: Venezia
♥ Follow Me Around: Milano
♥ What's In My School Bag + Info Scuola
♥ Nail Tutorial: England Flag
♥ Nail Tutorial: Geisha Japan

OKK credo di aver scritto tutto :) ahaha è molta roba o.o
Nulla, questo è tutto, vi lascio al prossimo post, ciao!!! <33

eLiBettaxD

1 commento:

  1. Ehy Betta..ti ho trovata anche qui...grazie a un tuo commentino che hai fatto sul blog di Ari..mi sono iscritta anche qui se ti va iscriviti al mio!! Bacii

    RispondiElimina